Zidane alla Juventus sembra essere davvero una possibilità concreta. Nonostante in casa bianconera ci sia assolutamente la voglia di pensare solo alla sfida contro l’Atletico Madrid di domani non si fermano le voci di calciomercato. In Francia però sono sicuri che il nuovo allenatore sarà il francese ex Real Madrid.
Secondo Telefoot i bianconeri starebbero già trattando con Zidane fino al 2022. Difficile capire se davvero ci sia questa possibilità, molto probabilmente mercoledì sarà spiegato il futuro di Massimiliano Allegri soprattutto se i bianconeri dovessero uscire.
Qualora alla Juventus riuscisse l’impresa contro l’Atletico Madrid non è detto che le cose cambieranno in maniera automatica. C’è infatti da dire che il tecnico non è assolutamente soddisfatto di quanto sta accadendo attorno al suo nome. Fin troppo spesso è stato messo in discussione nonostante tante vittorie e due finali di Champions League raggiunte. C’è da dire che ora è il momento di pensare solo al campo, poi arriveranno anche altre sedi dove si discuterà di queste cose.
Elisabetta Roberi
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…