Paulo Dybala, attaccante della Juventus, questa sera non dovrebbe partire titolare nella gara contro l’Atletico Madrid di Diego Simeone. L’attaccante argentino, nella serata dell’Allianz Stadium, contro l’Atletico Madrid potrebbe rappresentare una grande arma a disposizione di Massimiliano Allegri per scardinare la squadra di Diego Simeone.
Questa sera l’attaccante della Juventus Paulo Dybala partirà dalla panchina, contro l’Atletico Madrid, per le scelte di Massimiliano Allegri. L’argentino, in questa stagione, ha avuto molti alti e bassi non incidendo come tutti si aspettavano da lui, una grande prestazione nella gara di oggi, qualora entrasse, potrebbe svoltare la sua stagione. vedremo, dunque, se nella seconda parte della gara dell’Allianz Stadium Massimiliano Allegri si affiderà alla Joya per provare un’importante, e storica, rimonta sulla squadra di Simeone.
L’attaccante, ex Palermo, nella gara di andata al Wanda Metropolitano era stato schierato da Massimiliano Allegri leggermente fuori ruolo e non aveva inciso. I 90′ in terra spagnola hanno, poi, influito molto sulle sue prestazioni successive dove ha giocato poco, e non bene. Questa sera partirà , ancora, dalla panchina per entrare e decidere la sfida a modo suo, come ci ha fatto vedere più volte nella sua parentesi bianconera.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…