Juventus Atletico Madrid Combinazioni. Una partita di grande fascino all’Allianz Stadium, questa sera, per la squadra allenata da Massimiliano Allegri che sfiderà l’Atletico Madrid. La squadra di Diego Simeone si presenta a questa sfida con il vantaggio del 2-0, risultato maturato all’andata che potrebbe aiutare i colchoneros se dovesse esserci, questa sera, una partita bloccata e con poche marcature. La squadra di Massimiliano Allegri, invece, dovrà cercare di segnare almeno tre gol per poter pensare di passare il turno.
La Juventus, questa sera, affronterà l’Atletico Madrid nella sfida dell’Allianz Stadium, per provare a conquistare i quarti di finale di Champions League. La sfida di questa sera è, probabilmente, la partita più importante per la squadra di Massimiliano Allegri, visto che se dovesse andare male finirebbe un sogno, con la Champions League che era uno degli obiettivi dichiarati da inizio anno. Il 2-0 maturato, a favore dei Colchoneros, nella gara del Wanda Metropolitano mette pressione in più ai bianconeri che dovranno, però, per forza di cose dimostrare la loro forza provando la grande rimonta.
Le combinazioni papabili che favoriranno la Juventus sono:
2-0 (Si andrà ai supplementari)
3-0
4-0
4-1
5-2
Non ci resta che attendere, ora, il responso del campo che ci dirà alle ore 22.45 chi sarà la squadra che accederà al prossimo turno di Champions League, i quarti di finale.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…