La Juventus ha battuto, sul campo, l’Atletico Madrid di Diego Simeone, ribaltando lo 0-2 dell’andata maturato al Wanda Metropolitano di Madrid. Ora, però, torna la sfida ma in sede di calciomercato, entrambe le squadre sono infatti sulle tracce di uno dei talenti migliori dell’intero panorama calcistico. Stiamo parlando, ovviamente, del difensore olandese classe 1999 dell’Ajax Matthijs de Ligt.
La Juventus, dopo la felicità in Champions League, torna a sondare alcuni calciatori per la sessione di calciomercato estiva. Il direttore sportivo, bianconero, Fabio Paratici è tornato al lavoro per rinforzare, ulteriormente, la vecchia signora in vista della prossima stagione. Uno dei calciatori che interessa maggiormente, ai piemontesi, è senza dubbio il difensore del’Ajax Matthijs de Ligt. Il classe 1999 è considerato, dagli addetti ai lavori, uno dei talenti cristallini del panorama calcistico mondiale.
Per il calciatore olandese, però, ci sarà da sgomitare con altre big del calcio europeo vista l’importanza del calciatore in questione. Su di lui, infatti, ci sarebbe anche la corte dell’Atletico Madrid che sta cercando un difensore per sopperire alla cessione di Diego Godin, diretto a Milano sponda Inter. Ci potrebbe, dunque, essere un nuovo duello tra i colchoneros e i bianconeri, questa volta però lontano dal terreno di gioco.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…