Mbappé Juventus Calciomercato. Kylian Mbappé, attaccante del Paris Saint-Germain, potrebbe lasciare la capitale transalpina nella prossima estate. L’attaccante francese è finito, nelle ultime ore, seriamente nel mirino del Real Madrid che lo vorrebbe nella prossima sessione di calciomercato. Un peso specifico importante sulla scelta dell’attaccante, classe 1998, potrebbe averlo Zinedine Zidane, tornato da pochi giorni sulla panchina delle merengues.
Kylian Mbappé, attaccante del Paris Saint–Germain, potrebbe essere l’oggetto del desiderio di molti top club nella prossima sessione di calciomercato. – Si legge su TuttoJuve – Nelle ultime ore, come riporta la stampa spagnola, si sarebbe fatto insistente l’interesse del Real Madrid, dopo il ritorno in panchina di Zinedine Zidane. Proprio il tecnico transalpino potrebbe, infatti, rappresentare un importante ago della bilancia nella scelta dell’attaccante classe 1998, per il proseguo della sua carriera.
Negli ultimi mesi si era parlato anche di un, possibile, interessamento della Juventus nei confronti dell’attaccante ex Monaco. La trattativa, però, era parsa sin da subito complicata visti i costi che ci sarebbero da sostenere, difficilmente la squadra bianconera potrebbe sostenerli dopo quelli che ha dovuto sborsare per portare Cristiano Ronaldo in Serie A. L’attaccante del Psg, quindi, potrebbe prendere la via di Madrid qualora la squadra francese dovesse essere costretta a vendere un pezzo pregiato, a causa del Fair Play Finanziario.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…