Sorteggio Champions League 2019, chi incontrerà la Juventus ai quarti?

Juventus Champions League

Juventus Sorteggio Champions League. La Juventus, nella serata di ieri, ha messo insieme una prestazione straordinaria che le ha permesso di passare il turno. Ribaltare lo 0-2, dell’andata, non era facile ma gli uomini di Massimiliano Allegri hanno colto un 3-0 grazie alla tripletta di Cristiano Ronaldo. Venerdì ci sarà il sorteggio e la vecchia signora attende la prossima avversaria, per capire da dove passerà la strada verso la finale di Madrid al Wanda Metropolitano.

Juventus, il sorteggio per i bianconeri

Combinazioni, Juventus Champions League

Juventus Sorteggio Champions League. La Juventus, dopo la grande rimonta all’Atletico Madrid, attende ora la possibile avversaria per i quarti di finale di Champions League. Il nome della contendente uscirà dal sorteggio di Nyon, nella giornata di venerdì, e nasconde ovviamente delle insidie come delle squadre un po’ più “comode” da affrontare. Oltre ai bianconeri, fino a ora, hanno raggiunto i quarti di finale: Ajax, Tottenham, Manchester City, Manchester United e il Porto.

Massimiliano Allegri, dopo la vittoria di ieri sera, ha voluto elogiare in questo modo i suoi ragazzi per la grande rimonta sull’Atletico Madrid“Oggi abbiamo visto tanto da parte dei ragazzi, è tutta loro questa soddisfazione. Non abbiamo mai perso l’equilibrio, nonostante questo siamo riusciti ad attaccare con grande efficacia per tutti i 90′. Quella di questa sera è stata una gara molto lucida, ma soprattutto giocata con grande intelligenza dai miei ragazzi”.

Gestione cookie