Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid, potrebbe lasciare la Spagna al termine di questa stagione, la Juventus rimane alla finestra. L’arrivo sulla panchina delle merengues di Zinedine Zidane, però, potrebbe cambiare i piani di calciomercato della squadra spagnola, in entrata e in uscita. La Juventus, comunque, resta vigili perché vorrebbe rinforzare la fascia sinistra con il brasiliano, portandolo a Torino come fatto per Cristiano Ronaldo.
Secondo le ultime indiscrezioni, l’arrivo in Italia di Marcelo potrebbe non essere così veloce come poteva sembrare. L’esterno sinistro del Real Madrid potrebbe essere trattenuto in Spagna da Zinedine Zidane, appena tornato sulla panchina dei blancos. Una notizia che preoccupa Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, che pensava di aver strada più agevole verso il verdeoro.
L’entrata di Marcelo, però, comporterebbe un’uscita importante da chiudere da parte della Juventus nella prossima sessione di calciomercato. In queste ore il nome più gettonato è, senza dubbio, quello di Alex Sandro. Il terzino sinistro bianconero potrebbe, quindi, lasciare Torino dopo qualche stagione ad alto livello, anche la scorsa estate sembrava in partenza prima di confermare la sua posizione. Su di lui da, almeno, due stagioni c’è il Paris Saint-Germain, che a giugno potrebbe farsi nuovamente sotto per portarlo a Parigi.
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…