Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, continua ad avere problemi con compagni e società a Milano, a giugno potrebbe lasciare i nerazzurri. La dirigenza bianconera potrebbe, in estate, provare a strapparlo agli eterni rivali per portarlo a Torino, in vista della prossima stagione. Bisognerà, ora, capire però quale sarà il futuro dell’attaccante argentino con i suoi compagni, che ormai ha abbandonato da qualche settimana.
Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, potrebbe lasciare la società nerazzurra al termine di questa stagione, dato che ci sono molti problemi. Da qualche settimana, infatti, il giocatore non fa più parte del gruppo, dopo che gli è stata tolta la fascia da capitano, e la frattura sembra difficilmente ricucibile. La Juventus, nella persona di Fabio Paratici, potrebbe senza dubbio provare nella sessione di calciomercato estiva a portare in Piemonte l’ex capitano nerazzurro.
Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, anche oggi ha rilasciato dichiarazioni sulla situazione dell’attaccante argentino: “Noi dobbiamo registrare, con grande amarezza, questa sconfitta senza trovare nessun alibi su ciò che è successo rispetto ad assenze si altri calciatori. Il nostro futuro, ora, è la partita contro il Milan e dobbiamo mostrare un minimo di orgoglio per la nostra stagione”.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…