Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, si diverte con la figlia e con il pallone della tripletta, che ha portato i bianconeri ai quarti di Champions League e fa commuovere i suoi tifosi. La compagna dell’attaccante portoghese, ex Real Madrid, Georgina ha postato sui suoi social network un video dove gioca con la figlia, con il pallone che si è portato a casa dalla partita contro l’Atletico Madrid. La sua tripletta, all’Allianz Stadium, ha permesso alla squadra di Massimiliano Allegri di ribaltare il risultato e passare il turno.
La Juventus, martedì sera, ha vissuto una serata da sogno e questo, soprattutto, grazie a Cristiano Ronaldo; il portoghese, infatti, con la sua tripletta ha ribaltato il 2-0 subito dalla squadra di Massimiliano Allegri al Wanda Metropolitano di Madrid.
In queste ore, poi, la compagna dell’ex attaccante del Real Madrid Georgina ha postato un video sui social network, dove il lusitano stava giocando con la figlia. Cosa c’è di speciale? i due stavano giocando con il pallone della gara contro l’Atletico Madrid, quello che Ronaldo ha portato a casa grazie ai tre gol segnati contro gli spagnoli.
Ecco il video:
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…