Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, si diverte con la figlia e con il pallone della tripletta, che ha portato i bianconeri ai quarti di Champions League e fa commuovere i suoi tifosi. La compagna dell’attaccante portoghese, ex Real Madrid, Georgina ha postato sui suoi social network un video dove gioca con la figlia, con il pallone che si è portato a casa dalla partita contro l’Atletico Madrid. La sua tripletta, all’Allianz Stadium, ha permesso alla squadra di Massimiliano Allegri di ribaltare il risultato e passare il turno.
La Juventus, martedì sera, ha vissuto una serata da sogno e questo, soprattutto, grazie a Cristiano Ronaldo; il portoghese, infatti, con la sua tripletta ha ribaltato il 2-0 subito dalla squadra di Massimiliano Allegri al Wanda Metropolitano di Madrid.
In queste ore, poi, la compagna dell’ex attaccante del Real Madrid Georgina ha postato un video sui social network, dove il lusitano stava giocando con la figlia. Cosa c’è di speciale? i due stavano giocando con il pallone della gara contro l’Atletico Madrid, quello che Ronaldo ha portato a casa grazie ai tre gol segnati contro gli spagnoli.
Ecco il video:
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…