Cristiano Ronaldo non convocato per Genoa Juventus, sembra una cosa clamorosa per alcuni ma è solo la normale conseguenza di un campionato ormai praticamente chiuso e di un quarto di finale di Champions da giocare. Ne ha parlato in conferenza stampa Massimiliano Allegri.
Max Allegri spiega: “L’ho lasciato a casa. Ha bisogno di recuperare perché ha giocato tanto. Poi ha le due partite della nazionale, quindi era rischioso portarlo e farlo giocare ancora”. Il mister si sofferma anche sulla possibile squalifica per il gesto di martedì scorso: “Squalificato assolutamente no, martedì credo che tra quelli in campo e quelli sugli spalti tutti hanno esultato in maniera diversa. Quindi assolutamente nessuna squalifica”.
Cristiano Ronaldo è sicuramente da preservare perché ora la Juventus, dopo l’impresa contro l’Atletico Madrid, ci crede. L’abbordabile quarto di finale con l’Ajax proietta i bianconeri a concentrarsi sulla coppa visti anche i 18 punti di vantaggio in campionato sul Napoli di Carletto Ancelotti.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…