Cristiano Ronaldo non convocato per Genoa Juventus, sembra una cosa clamorosa per alcuni ma è solo la normale conseguenza di un campionato ormai praticamente chiuso e di un quarto di finale di Champions da giocare. Ne ha parlato in conferenza stampa Massimiliano Allegri.
Max Allegri spiega: “L’ho lasciato a casa. Ha bisogno di recuperare perché ha giocato tanto. Poi ha le due partite della nazionale, quindi era rischioso portarlo e farlo giocare ancora”. Il mister si sofferma anche sulla possibile squalifica per il gesto di martedì scorso: “Squalificato assolutamente no, martedì credo che tra quelli in campo e quelli sugli spalti tutti hanno esultato in maniera diversa. Quindi assolutamente nessuna squalifica”.
Cristiano Ronaldo è sicuramente da preservare perché ora la Juventus, dopo l’impresa contro l’Atletico Madrid, ci crede. L’abbordabile quarto di finale con l’Ajax proietta i bianconeri a concentrarsi sulla coppa visti anche i 18 punti di vantaggio in campionato sul Napoli di Carletto Ancelotti.
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…