Marcelo alla Juventus è una delle voci di mercato che si son fatte negli ultimi mesi. Fino a qualche settimana fa l’arrivo del brasiliano a Torino era dato quasi per scontato, ma con il ritorno di Zidane sulla panchina delle merengues tutto è cambiato.
Zidane è tornato e già lavora per rendere competitiva la squadra soprattutto in vista della prossima stagione. Stando a quanto afferma “El Bernabéu”, resteranno sicuramente tutti i componenti del reparto difensivo: Courtois, Keylor Navas, Carvajal, Odriozola, Ramos, Varane, Nacho, Militao, Marcelo e Reguilón. A centrocampo si cercherà una valida alternativa a Modric, l’idea sembra essere Eriksen del Tottenham, ma piace e parecchio anche Paul Pogba. In attacco si cerca un bomber i nomi sono quelli di Mauro Icardi e Luka Jovic.
Tramonta dunque la possibilità da parte della Juventus di portare a Torino un altro campione del Real Madrid come Marcelo. Dopo Cristiano Ronaldo si è pensato più volte al brasiliano, ma prima la conferma di Alex Sandro e adesso l’esplosione di Spinazzola hanno fatto virare le idee di mercato da un’altra parte. Ci ha pensato Zidane, adesso, a mettere probabilmente la parola fine su questa vicenda. Marcelo resta con i Blancos.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…