Romero alla Juventus è più di una possibilità, i bianconeri dopo la gara contro il Genoa escono rafforzati nell’idea di fare l’affare. Il difensore centrale argentino ha giocato ancora una volta bene, come quando all’andata diede filo da torcere a Cristiano Ronaldo. Ieri è stato protagonista nella vittoria 2-0 contro i bianconeri, ancora con la testa rimasta alla Champions.
Romero alla Juventus, Calciomercato: bianconeri convinti!
Secondo quanto riportato da TuttoJuve i bianconeri sarebbero pronti a mettere a segno un colpo molto importante. Il calciatore è valutato attorno ai venti milioni di euro. I rapporti col Genoa sono straordinari, dopo il passaggio di Stefano Sturaro a gennaio in Liguria di ritorno. Il calciatore sanremese inoltre ha segnato anche oggi nella gara.
Cristian Romero è un difensore classe 1998 nato a Cordoba in Argentina. Noto come El Cuti ha un fisico importante che lo porta ad avere la personalità anche per imporsi di testa. Il Genoa lo ha acquistato dal Belgrano nel 2018, dandogli spazio fin da subito. Attenzione perché oltre alla Juventus su di lui ci sono molte squadre. I bianconeri hanno bisogno di mettere in piedi una trattativa molto rapidamente.