Federico Bernardeschi sponsorizza Chiesa. E’ questa la notizia che circola nelle ultime ore in casa Juventus. Infatti, il Berna, grande protagonista con la maglia bianconera, dal ritiro della Nazionale ha detto la sua sul possibile arrivo a Torino di Federico Chiesa.
Federico Bernardeschi ha parlato di Nazionale, di Juventus e indirettamente di mercato. Il nome caldo è quello di Chiesa, attaccante della Fiorentina. Il figlio del grande bomber Enrico sembra essere stato promesso alla Vecchia Signora e dagli ex compagni sono arrivati alcuni consigli importanti. Come quello di Bernardeschi: “A Chiesa ho dato solo un consiglio: di fare quello che vuole e scegliere di conseguenza, nessuno si può permettere di entrare nel suo privato e dirgli cosa è più giusto per lui. Perché poi le scelte che fai te le ritrovi in futuro come persona e come calciatore”.
Sul suo valore e passaggio alla Juventus: “Nessuno ha deciso per me in passato, ho sempre scelto con la mia testa. Chiesa è cresciuto tanto e può migliorare ancora, ma già adesso è fortissimo e maturo per reggere ogni pressione. Il mio augurio è di scegliere e fare ciò che vuole di più”.
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…