Eriksen alla Juventus potrebbe non essere più solo una semplice suggestione di calciomercato. Infatti, secondo alucne indiscrezioni, i bianconeri avrebbero messo nel mirino proprio il giocatore danese per la prossima stagione.
Paulo Dybala, infatti, potrebbe lasciare la Juventus direzione Liverpool o addirittura Inter e per questo Fabio Paratici starebbe pensando ad un giocatore dalle caratteristiche simili da inserire in rosa per la prossima stagione. Il fantasista danese, però, non piace solo alla Juventus, infatti, anche il Real Madrid starebbe preparando un’offensiva importante per strappare il forte centrocampista al Tottenham.
Il trequartista del Tottnham sembra essere l’oggetto del desiderio della Juventus e del Real Madrid. Il danese piace al club bianconero e Paratici sarebbe pronto a sfidare il Real Madrid in estate per il calciatore. Intanto l’agente del centrocampista Martins Schoots ha parlato a Mundo Deportivo del futuro del suo assistito: “Ora non pensa al futuro, ma solo a giocare. Non vogliamo aggiungere nulla alle tante voci che ci sono in questo momento”.
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…