Clamoroso Mendes. L’agente, tra gli altri, di Cristiano Ronaldo avrebbe pensato ad una clamorosa proposta da fare alla Juventus. Infatti, il portoghese avrebbe chiesto ai bianconeri se fossero interessati a Josè Mourinho come sostituto di Massimiliano Allegri.
Una notizia incredibile quella che hanno riportato i colleghi di Calciomercato.it. Jorge Mendes, avvistato lo scorso 8 marzo a Torino in occasione di Juventus-Udinese, avrebbe chiesto alla società bianconera se poteva interessare José Mourinho come prossimo allenatore della Vecchia Signora. Sempre secondo alcune indiscrezioni, l’ipotesi sarebbe stata scartata dal club bianconero, che ritiene l’allenatore lontano dalle caratterische della società e di tutto l’ambiente.
Jorge Mendes, si sa, è considerato uno dei procuratori sportivi più famosi ed influenti al mondo. Giocatori di livello fanno parte della sua squadra, tra tutti Cristiano Ronaldo, ma anche un allenatore fa parte del suo team, questo allenatore risponde al nome di Josè Mourinho.
L’ex tecnico del Manchester United starebbe valutando alcune opzioni per poter tornara ad allenare già da giugno. Molte le proposte, ma ce ne sarebbe una presentata dal suo agente: la Juventus. Da sempre o meglio dai tempi della sua permanenza all’Inter tra il tecnico portoghese e i bianconeri non c’è stato un grande feeling, anzi. Anche negli ultimi incontri in Champions, durante la doppia sfida tra Juventus e Manchester, i toni sono stati molto accesi e la rivalità è riemersa. Difficile dunque pensare ad un Mourinho allenatore della Juventus, forse Mendes alcune cose non le ha messe in conto…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…