Si sta parlando da qualche giorno della, reale, possibilità di uno scambio tra Paulo Dybala e Mauro Icardi, per la prossima sessione di calciomercato. Secondo le indiscrezioni che abbiamo raccolto, possiamo confermare che lo scambio tra i bianconeri e i nerazzurri potrebbe andare in porto nella sessione di calciomercato estiva. Beppe Marotta vuole Paulo Dybala, suo pallino, a Milano mentre Fabio Paratici vorrebbe a Torino l’ex capitano nerazzurro.
Secondo le indiscrezioni che ha raccolto, negli ultimi minuti, la nostra redazione possiamo dire che lo scambio tra la Juventus e l’Inter potrebbe essere avallato nelle prossime settimane. Si sta parlando, infatti, dello scambio tra Paulo Dybala e Mauro Icardi, che andrebbe a rinforzare entrambe le squadre. A oggi non si sa quale sia l’intenzione dei due calciatori, concentrati su questa stagione, ma le idee delle due dirigenze sono molto chiare e porterebbero a questo scambio a giugno.
L’attaccante argentino, della Juventus, in questa stagione non ha trovato molta continuità, nemmeno molta fiducia da parte di Massimiliano Allegri. Le sue prestazioni, altalenanti, lo hanno fatto scivolare indietro nelle gerarchie del tecnico livornese, che da qualche settimana gli preferisce Federico Bernardeschi. Tutta questa situazione, legata alla stagione in corso, potrebbe portare la Joya a pensare a un’alternativa, accettando l’offerta di una delle squadre sulle sue tracce.
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…