Toni Kroos, centrocampista del Real Madrid, potrebbe lasciare la Spagna al termine di questa stagione, sono tante le big sulle sue tracce. La Juventus per la prossima stagione sta cercando un nuovo centrocampista per cercare di rinnovare, rinforzando, la mediana. Secondo le indiscrezioni di Ok Diario, sul tedesco ci sarebbe l’interessamento del Manchester United, del Paris Saint-Germain e appunto dei bianconeri.
I giocatori del Real Madrid in questa stagione stanno patendo, soprattutto psicologicamente, un’annata fatta di alti e bassi. Sono tanti, infatti, i calciatori blancos che avrebbero pensato di lasciare la capitale iberica al termina di questa stagione. Dopo Isco e Marcelo, placati dal ritorno di Zinedine Zidane, ora il calciatore che potrebbe lasciare le merengues sarebbe il centrocampista tedesco Toni Kroos.
Secondo le indiscrezioni riportati da Ok Diario, ci sarebbero molte squadre sul centrocampista del Real Madrid come Paris Saint-Germain e Manchester United. Il valore del giocatore, ora, è di circa 100 milioni di euro e difficilmente la Juventus potrebbe rimanere in corsa con le altre a queste cifre. Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici potrebbe, però, continuare a sondare il terreno per il tedesco e portarlo a Torino per la prossima stagione.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…