Pogba gela la Juventus. Il francese sogno proibito (ma non tanto) dei bianconeri potrebbe giocare la prossima stagione con la maglia del Real Madrid. Una scelta che è stata presa in considerazione in virtù della presenza di Zinedine Zidane sulla panchina dei Blancos.
Il Real Madrid è un sogno”. è questa la frase che arriva da Clairefontaine, sede del ritiro della nazionale Francese. A pronunciarla Paul Pogba, intervistato dai giornalisti francesi sull’interesse dei Blancos nei suoi confronti. “Si tratta di uno dei club più grandi al mondo, un sogno per chiunque giochi a calcio.“
Il Real Madrid affascina e strega molti calciatori, il blasone della squadra madrilena non si può nascondere ne negare e così è anche per Paul Pogba. Il francese, oggetto dei desideri di parecchie squadre europee e soprattutto della Juventus, avrebbe manifestato la sua volontà di andare a giocare al Real Madrid soprattutto grazie al ritorno in panchina di Zinedine Zidane.
Il tecnico Francese, naturalmente, aiuta e non poco la scelta del “Polpo” che però sa anche di quanto interesse e affetto ci sia da parte della Juventus. I bianconeri sperano di poterlo portare a Torino e farlo giocare al fianco di Cristiano Ronaldo. Sarebbe un grande colpo che potrebbe essere aiutata sia dalla presenza di CR7, ma anche da Mino Raiola, agente del giocatore.
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…