La Juventus, la prossima estate, non sarà negli Stati Uniti per la preparazione estiva, a causa del processo a carico di Cristiano Ronaldo. Secondo le ultime riportate dal New York Times, infatti, pare che la società bianconera abbia rinunciato alla ricca tournée statunitense in estate, per paura di un arresto nei confronti di Cristiano Ronaldo. Il tutto è riconducibile al caso che lo ha coinvolto negli scorsi mesi, per le denunce di stupro fatte da Kathryn Mayorga, con le indagini che negli Stati Uniti sono in corso.
Secondo quanto riporta il New York Times, la Juventus non dovrebbe partecipare alla solita tournée americana nella prossima estate. La decisione, presa dalla società piemontese, arriva a causa del processo che è in corso a carico di Cristiano Ronaldo. Ricordiamo che è stato denunciato da Kathryn Mayorga, per un presunto stupro. – Riporta Sport Mediaset – La paura dei bianconeri è che CR7 possa essere arrestato una volta entrato negli Usa.
Negli Stati Uniti, da qualche anno, la Juventus partecipava all’International Champions Cup (ICC), torneo amichevole molto ricco. Queste gare amichevoli formavano, poi, una classifica che consegnava al termine delle due/tre settimane di gioco il trofeo a una delle squadre. A questo torneo partecipano, ogni anno, tutte le big del calcio europeo per testare i propri giocatori in vista della stagione seguente. Per le italiane, dunque, nella prossima estate dovrebbero esserci Inter, Milan e Roma.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…