Mariano Isco alla Juventus? Questa è una voce di calciomercato che si sente ormai da fin troppo tempo, nonostante non sia stata mai confermata dalle due parti. Il calciatore spagnolo è uno dei pallini di Max Allegri che lo vorrebbe per giocare finalmente con il suo tanto amato 4-3-1-2. Il calciatore ha dimostrato di avere grandi qualità e sembrava molto vicino l’estate prossima a lasciare Madrid.
Poi qualcosa è cambiato. Il ritorno di Zinedine Zidane ha cambiato tutto, perché è tornato titolare mentre prima con Santiago Solari non giocava praticamente mai. Il ragazzo ora ha dimostrato di avere forza per giocare con continuità e può fare la differenza.
Secondo Il Mattino poi su di lui ci sarebbe il forte pressing del Napoli che continua ad osservare la situazione con grande attenzione. Giocatore rapido e dotato di grande talento potrebbe dunque approdare in Italia a prescindere dalla Juventus. L’eventuale partenza di Paulo Dybala, che sembra destinato allo scambio con Mauro Icardi con l’Inter, apre delle possibilità in vista del futuro.
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…