Marcelo alla Juventus sembrava fatta, ma nelle ultime settimane si sono accavallate un po’ di coincidenze che fanno pensare che l’affare non si farà. Il brasiliano non aveva nascosto la voglia di raggiungere Cristiano Ronaldo a Torino per diventare anche lui un calciatore bianconero.
Il primo indizio che ha cambiato un po’ tutto è quello legato al ritorno di Zinedine Zidane. Se con Santiago Solari in panchina il calciatore non giocava ora è tornato titolare e ha dimostrato di essere ancora importante. Col tecnico francese è stato rimesso al centro del progetto e potrebbe essere felice di questo.
Secondo Il Mattino poi c’è la possibilità che il Napoli faccia un affondo a sorpresa anche per infastidire i bianconeri che sono da oltre un anno sul calciatore. La sensazione rimane che alla fine la decisione dipenderà dalle volontà del calciatore che sembra aver palesato grande interesse di andare a vestire la maglia bianconera in futuro. Attenzione però perché sono diverse le possibilità che possono portare la situazione a cambiare ancora.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…