Marcelo alla Juventus sembrava fatta, ma nelle ultime settimane si sono accavallate un po’ di coincidenze che fanno pensare che l’affare non si farà. Il brasiliano non aveva nascosto la voglia di raggiungere Cristiano Ronaldo a Torino per diventare anche lui un calciatore bianconero.
Il primo indizio che ha cambiato un po’ tutto è quello legato al ritorno di Zinedine Zidane. Se con Santiago Solari in panchina il calciatore non giocava ora è tornato titolare e ha dimostrato di essere ancora importante. Col tecnico francese è stato rimesso al centro del progetto e potrebbe essere felice di questo.
Secondo Il Mattino poi c’è la possibilità che il Napoli faccia un affondo a sorpresa anche per infastidire i bianconeri che sono da oltre un anno sul calciatore. La sensazione rimane che alla fine la decisione dipenderà dalle volontà del calciatore che sembra aver palesato grande interesse di andare a vestire la maglia bianconera in futuro. Attenzione però perché sono diverse le possibilità che possono portare la situazione a cambiare ancora.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…