Marko Pjaca, attaccante della Juventus ma in prestito alla Fiorentina, è ora ai box per un infortunio al ginocchio, sta cominciando a studiare il suo futuro. Nella sua parentesi in viola non ha entusiasmato, a causa del poco minutaggio, dopo l’infortunio è però pronto a riprendere in mano la sua carriera, ripartendo probabilmente ancora dalla Serie A. Su di lui c’è il forte interesse del Genoa, in vista della prossima stagione.
Marko Pjaca, attaccante della Juventus, era arrivato in bianconero con tanta pressione, a causa delle ottime recensioni che erano state fatte su di lui. Nella parentesi in bianconero, però, ha faticato e ha trovato anche molto poco il campo e questo lo ha costretto a cambiare casacca. In Germania, invece, si è calato alla perfezione nella realtà dello Schalke 04, facendo molto bene e attirando su di sé molti club della nostra Serie A.
Secondo quanto riporta Calciomercato.com, ora ci sarebbe su di lui l’interesse del Genoa di Preziosi, in vista della prossima stagione. Bisogna ricordare che, però, il croato rientrerà probabilmente in campo solamente a gennaio 2020, a causa della rottura del ginocchio che lo sta tenendo ai box in queste settimane dopo l’operazione. Ricorda, vagamente, la situazione capitata a Leonardo Spinazzola, passato poi dall’Atalanta alla Juventus.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…