Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, nella giornata di oggi verrà giudicato dall’UEFA dopo il gesto fatto a margine della vittoria sull’Atletico Madrid. Il portoghese è finito sotto inchiesta, del massimo organo europeo, dopo il gesto rivolto ai tifosi avversari, dopo la vittoria sugli spagnoli per 3-0 grazie a una sua tripletta. Quanto accaduto ha, solo, replicato quanto fatto da Diego Simeone all’andata, la differenza sta nel fatto che l’argentino lo ha fatto ai suoi supporter. Nella giornata di oggi è prevista la sentenza, si parla di semplice multa per lui.
Nella giornata di oggi è attesa la notizia sulla “punizione” di Cristiano Ronaldo, dopo il gesto fatto ai tifosi dell’Atletico Madrid all’Allianz Stadium. Dopo le lamentele dei colchoneros, infatti, l’UEFA ha deciso di aprire un’inchiesta, indicando il 21 marzo come la data nella quale viene esaminato il caso. Per l’ex Real Madrid dovrebbe esserci, solo, una multa ma i colpi di scena sono dietro l’angolo.
La Juventus nel sorteggio di Nyon, di venerdì scorso, per i quarti di finale di Champions League ha pescato dall’urna l’Ajax. Gli olandesi agli ottavi di finale hanno fatto uno sgarbo eccellente, eliminando il Real Madrid, con un 1-4 ottenuto al Santiago Bernabeu. Senza dubbio è un avversario alla portata per i bianconeri, la giovane età e la spensieratezza dei lancieri non va sottovalutata.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…