Douglas Costa, esterno della Juventus, dovrebbe lasciare la maglia bianconera al termine di questa stagione, il futuro potrebbe essere in Serie A. Negli ultimi mesi si era parlato di un possibile futuro in Premier League, con la maglia del Manchester United. Secondo Tuttosport, però, Beppe Marotta potrebbe tentare il colpo per portarlo a Milano, per la sua nuova Inter della prossima stagione.
Non è facile la situazione di Douglas Costa, esterno offensivo della Juventus, a Torino e alla corte di Massimiliano Allegri in questa stagione. Alcuni episodi, infatti, hanno bloccato il rapporto tra i due, tra infortuni e squalifiche di inizio stagione. Lo sputo a Federico Di Francesco, del Sassuolo, potrebbe essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. In queste settimane, a causa di un infortunio, non lo abbiamo più visto scendere in campo e il futuro sembra essere lontano da Torino, e dalla maglia bianconera.
Secondo le indiscrezioni riportate da Tuttosport, l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta avrebbe individuato nel brasiliano un possibile rinforzo. L’ex dirigente bianconero sarebbe, infatti, pronto a fare uno sgarbo alla Juventus e al Manchester United, per portare “Flash” a Milano, nella sua nuova Inter costruita per competere nella prossima stagione.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…