Kantè alla Juventus è una delle ultime voci di mercato più attuali delle ultime ore. Il francese, infatti, sembra essere stato inserito nella lista della “spesa” bianconera della prossima stagione.
La Juventus cerca un centrocampista di livello internazionale per continuare a costruire una grande squadra anche per la prossima stagione. Nella zona mediana è stata confermata la qualità di Pjanic e Bentancur, le capacità di corsa e inserimento di Emre Can, Matuidi e Khedira. Ma proprio quest’ultimo potrebbe lasciare i bianconeri a fine anno.
Fabio Paratici prepara un grande colpo per il centrocampo bianconero. Paul Pogba rimane il grande sogno, ma nelle ultime ore ha preso forza la notizia che la dirigenza della Juventus avrebbe individuato in Kantè un valido rinforzo per la zona mediana. Il transalpino è, ad oggi, in forza al Chelsea che non vorrebbe privarsi del forte centrocampista campione del mondo. I Blues hanno fatto capire che per avere Kantè ci vogliono circa 100 milioni di euro. Dopo l’affare Ronaldo tutto è possibile per Agnelli e la sua Juve, ma forse questa cifra per questo tipo di calciatore. Tutto è da valutare, ma l’interesse è vivo e una trattativa si può sempre iniziare.
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…