Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe lasciare la Premier League al termine di questa stagione, due big su di lui. Il calciatore francese in questa stagione ha avuti molti alti e bassi, soprattutto quando sulla panchina dei Red Devils sedeva José Mourinho. L’arrivo di Ole Solskjaer, però, sembra aver rivitalizzato il giocatore ex Juventus, se la sua partenza qualche mese fa era una certezza ora sembra addirittura difficile.
La Juventus continua i sondaggi di calciomercato, in vista della prossima stagione, ponderando ogni minimo dettaglio nella scelta. Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici vuole rinforzare in maniera importante sia la difesa che il centrocampo, il nome di Paul Pogba resta ancora vivo nonostante le difficoltà nella trattativa. Il giocatore del Manchester United, come riporta Sport Mediaset, è cercato in maniera importante dal Real Madrid, su richiesta di Zinedine Zidane.
In questa stagione il rendimento del “polpo” Paul non è stato ai massimi livelli, soprattutto nei primi sei mesi dell’annata. L’addio di José Mourinho alla panchina dei Red Devils, con conseguente arrivo di Ole Solskjaer, sembra averlo però rivitalizzato mettendo in, seria, discussione la sua partenza. Bisognerà, quindi, capire nelle prossime settimane quale sarà la volontà del calciatore e del suo entourage, capitanato da Mino Raiola.
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…