Ronaldo firma la maglia del Real: CR7 non dimentica i Blancos

Ronaldo

Ronaldo firma la maglia del Real Madrid. CR7 lunedì è stato avvistato a Madrid per l’inaugurazione di della sua clinica per trapianto di capelli e all’arrivo in aeroporto è stato fermato da diversi suoi fans che gli hanno chiesto foto e autografi. Stessa cosa è accaduta al suo arrivo in Portogallo.

Cristiano Ronaldo e la maglia del Real Madrid

Ronaldo firma maglia del Real Madrid

Cristiano Ronaldo, ovunque va attira l’attenzione di tutti. Ma quando lunedì è tornato a Madrid tutto diventa diverso, speciale. Nessuno è riuscito a dimenticarlo e anche i risultati delle merengues hanno dato valore alla sua assenza.

Arrivato in Portogallo, per preparare le sfide con Ucraina e Serbia valide per la qualificazione a Euro 2020, per CR7 è stata una gran festa. I giocatori della Nazionale lusitana in mattinata hanno avuto un po’ di tempo libero e hanno accettato di fare foto e firmare autografi ai fan che hanno accompagnato la breve passeggiata. Cristiano è stato visto mentre firmava anche una maglia del Real Madrid. La tifosa, protagonista gli ha anche chiedeva di tornare al Real. Lui per battuta ha risposto: “Ma una maglia della Juve non ce l’hai?”

Gestione cookie