Italia Finlandia. Questa sera inizia il cammino dell’Italia di Roberto Mancini verso Euro 2020, con la partita contro la Finlandia che andrà in scena alla Dacia Arena di Udine. Gli azzurri scenderanno in campo con la miglior formazione possibile, per iniziare con il piede giusto, e incamerare i primi tre punti. In porta ci sarà Gianluigi Donnarumma con Mattia Perin in panchina, in difesa i pilastri saranno i bianconeri Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. Ci saranno, però, altri due bianconeri e sono Federico Bernardeschi e Moise Kean. L’attaccante classe 2000 si gioca una chance importante, con la maglia da titolare della nazionale maggiore italiana. Gli azzurri, poi, giocheranno un’altra gara nella serata di martedì contro il Liechtenstein, allo Stadio Tardini di Parma.
Queste sono le probabili formazioni della sfida tra Italia e Finlandia, che si disputerà questa sera alla Dacia Arena di Udine. Gara d’esordio per la nostra nazionale, come detto, per le qualificazioni agli Europei 2020.
Italia (4-3-3): Donnarumma; Piccini, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Immobile, Kean. Ct.: Mancini.
Finlandia (4-4-2): Hradecky; Raitala, Toivio, Arajuuri, Uronen; Lod, Kamara, Sparv, Soiri; Pukki, Tuominen. Ct.: Kanerva.
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…