Si continua a parlare di un ritorno di Paul Pogba alla Juventus nella prossima sessione di calciomercato. La trattativa però sembra meno spedita di alcuni mesi fa quando José Mourinho era sulla panchina del Manchester United. Ora infatti con l’arrivo di Ole Gunnar Solskjaer la squadra viaggia a una media punti considerevole, Paul gioca e lo fa bene e c’è il sogno Champions League che li porterà a uno strepitoso quarto col Barcellona.
Il calciatore francese potrebbe partire comunque in estate con la Juventus attenta ma non più in prima fila. TuttoJuve racconta come la stampa francese sia praticamente certa del suo passaggio al Real Madrid. Lo vorrebbe il suo connazionale Zinedine Zidane tornato in blancos da pochissimo tempo.
Attenzione però perché se qualora a Torino dovesse arrivare Didier Deschamps, tra i papabili per l’eventuale dopo Allegri, allora ci potrebbero essere serie possibilità di vedere la situazione capovolgersi per l’ennesima volta. Con Didier il centrocampista ha vinto il Mondiale in Russia, giocando da protagonista e segnando in finale.
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…