Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della Nazionale, ha parlato del suo compagno di squadra Moise Kean, dando qualche consiglio. Sono parole importanti quelle del difensore, che ha cercato in qualche modo di spronare il giovane attaccante, classe 2000, a continuare sulla strada che sta percorrendo.
Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha parlato dal ritiro della Nazionale per commentare la situazione di Moise Kean, suo compagno di squadra: “Prima Giorgio, poi io, abbiamo parlato con Moise per convincerlo a rimanere con noi. Quando puoi allenarti con i campioni che ha la Juventus, puoi crescere in maniera più veloce e fai il tuo bene e quello della tua squadra. Io ho la speranza che possa continuare in questa maniera, rispondendo sul campo con gol e grandi partite. – Si legge su TuttoJuve – Ovviamente commette, e commetterà, degli errori ma ci sta perché ha 18 anni, fa parte del percorso di crescita. La cosa più importante, però, è che ha capito pian piano come si sta in un gruppo, rispettando le regole”.
Moise Kean, attaccante della Juventus, ha segnato contro la Finlandia il gol del 2-0, che ha sancito la vittoria azzurra. Si tratta, per lui, del primo gol con la maglia della Nazionale maggiore. Roberto Mancini, commissario tecnico azzurro, vede molto bene le potenzialità del calciatore, che potrebbe migliorare ancora molto.
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…