De Ligt alla Juventus sarà sicuramente uno degli argomenti più caldi del prossimo calciomercato, ma con lui anche l’astro nascente del calcio italiano Moise Kean. L’olandese è uno degli obiettivi di mercato della Juventus già da diversi mesi, ma nelle ultime ore sembra essere reale l’interesse del Lanceri per l’attaccante bianconero.
La Juventus vuole De Ligt da almeno un anno da quando il difensore dei Lancieri è stato bravo a conquistarsi una maglia da titolare. Fabio Paratici è già al lavoro per lavorare ad una strategia precisa in vista della prossima sessione estiva di calciomercato.
Quando si giocherà il quarto di finale di Champions League, cioè quando i bianconeri andranno ad Amsterdam ci sarà l’occasione per Paratici di poter parlare con i Lanceri sul futuro del forte difensore.
La Juventus avrebbe deciso di affondare il colpo e portare in bianconero quello che è considerato uno dei difensore più forti d’Europa. Il centrale dell’Ajax avrebbe un valore di mercato pari a circa 70 milioni di euro. Per poterlo strappare al Lanceri il Barcellona avrebbe pronta un’offerta di 90 milioni. La Juventus potrebbe sicuramente offrire una cifra del genere, ma al momento sta vagliando diverse situazioni, soprattutto non vuole arrivare a fare alcuna asta al rialzo. L’Ajax, dal canto suo, avrebbe chiesto informazioni per Moise Kean, astro nascente del nostro calcio e di quello bianconero. La Juventus, naturalmente, non vorrebbe privarsi del suo campioncino e pertanto per arrivare a De Ligt cercherà di trovare una nuova via.
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…