Alejandro Grimaldo, terzino sinistro del Benfica, è finito nel mirino di molte big nel panorama calcistico europeo per il prossimo calciomercato. Il giocatore dei portoghesi è uno dei calciatori più cercati del panorama calcistico, con molte big che lo vorrebbero per la prossima stagione. Tra queste squadre c’è, senza dubbio, la Juventus ma si sarebbero aggiunte anche il Manchester City e l’Atletico Madrid.
Juventus, Grimaldo è nel mirino
Secondo le indiscrezioni rilanciate dal Mundo Deportivo, resta viva la pista che porta Alejandro Grimaldo alla Juventus. Il direttore sportivo, bianconero, Fabio Paratici è alla ricerca di un possibile sostituto di Alex Sandro, che in estate dovrebbe lasciare Torino. Uno dei nomi sul taccuino del dirigente della Juventus è senza dubbio quello del giocatore del Benfica, che però è seguito anche dal Manchester City e dall’Atletico Madrid.
Probabilmente ha fatto effetto il tentennare, da Madrid, del terzino brasiliano Marcelo che potrebbe non lasciare più la Spagna. Il giocatore verdeoro, infatti, è rimasto spiazzato dal ritorno in panchina blancos di Zinedine Zidane e potrebbe, quindi, decidere di non partire per lavorare nuovamente con il francese nella prossima stagione. Vedremo, quindi, come si evolverà questa situazione che è, direttamente, legata con Grimaldo.