L’infortunio di Cristiano Ronaldo ha destabilizzato il mondo bianconero e non poco. Le nazionali sono sempre state considerate un rischio per alcuni giocatori, soprattutto per via dell’età. Ma Ronaldo non ha mai fatto parte di questi casi, fino a questa sera.
Durante la sfida tra Portogallo, il campione lusitano è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo aver subito un infortunio ai flessori. Uno scatto sulla fascia e poi il ko. CR7 si è accasciato di colpo, ha fatto immediatamente cenno alla panchina di volere il cambio per un problema muscolare.
In casa Juventus, naturalmente, è scatta la preoccupazione di conoscere il prima possibile l’entità dell’infortunio del campione portoghese. Lo staff medico bianconero si è immediatamente messo in contatto con quello della nazionale lusitana per monitorare da vicino tutta la situazione e non lasciare nulla al caso.
Ricordiamo che la Juventus è attesa da una doppia sfida importantissima in Champions League valida per i quarti di finale della coppa dalle grandi orecchie. Ma andiamo a vedere quali gare salterà Ronaldo se verrà confermata la lesione muscolare. Sicuramente salterà la partita di sabato 30 marzo alle ore 18:00 contro l’Empoli all’Allianz Stadium, martedì 2 aprile invece non giocherà la gara di Cagliari contro i sardi e la supersfida di Torino contro il Milan in programma il 6 aprile alle ore 18:00. Mercoledì 10 aprile ci sarà l’andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Ajax e lo staff bianconero spera di poter recupere CR7 per quello che è considerato il momento più delicato dell’intera stagione.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…