Tanguy Ndombele, centrocampista del Lione, è uno dei pezzi più pregiati del prossimo calciomercato estivo, alcune squadre italiane sono su di lui. Come è risaputo, ormai da settimane, l’intenzione bianconera è quella di rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione. Sono tanti i nomi che circolano, uno è quello di Tanguy Ndombele del Lione.
Juventus, parla l’agente di Ndombele
Uno dei pezzi più cercati della prossima sessione di calciomercato sarà, senza dubbio, il centrocampista del Lione Tanguy Ndombele. Il presidente della squadra francese, Jean-Michel Aulas, con un’intervista rilasciata a Calciomercato.it ha voluto parlare delle offerte per il calciatore: “Le offerte, più importanti, per il calciatore le abbiamo ricevute dalla Premier League”.
La Juventus, però, non dovrebbe lasciar partire nessuno gioiello a centrocampo al termine di questa stagione, per cercare di portare a casa un grande giocatore. La voglia di rinforzare il reparto arriva, dopo una stagione, visto che negli ultimi mesi a causa dei vari infortuni Massimiliano Allegri si è trovato in difficoltà nelle scelte. A mancare maggiormente, in questa stagione, è stato senza dubbio il centrocampista tedesco Sami Khedira.