Il rinnovo di Kean è l’argomento di questi giorni. La Juventus sta lavorando in collaborazione con l’agente del giocatore Mino Raiola. Paratici e il vicepresidente Nedved non vogliono correre il rischio di perdere questo talento classe 2000 e la scadenza del contratto il 30 giugno 2020 mette in ansia la dirigenza bianconera.
Per blindare Kean, la Juventus dovrà lavorare non solo sull’aspetto economico, ma anche di progetti futuri per l’attaccante bianconero. Tante le pretendenti, tra queste il Milan e l‘Ajax che avrebbe già pronto un piano per portare Kean ad Amsterdam.
I Lanceri voglio portare in Olanda il forte attaccante bianconero e della Nazionale italiana. Andrea Agnelli ha categoricamente fatto capire che i gioielli di casa Juventus non si vendono. La società di Amsterdam vorrebbe pressare sul fatto che la Juventus vuole fortemente uno dei campioni olandesi e cioè vale a dire il forte difensore De Ligt.
La Juventus vorrebbe tenere separate le cose. Infatti, la società bianconera non ha alcuna intenzione di privarsi di Kean per arrivare a De Ligt, Paratici vuole tenere entrambi e sta lavorando per questo. Rinforzare la squadra è l’obiettivo, ma i sacrifici vanno valutati al massimo senza fare operazioni azzardate. Moise Kean è sicuramente uno dei talenti più puri del nostro calcio e va valorizzato al massimo con i giusti tempi. E’ bianconero e deve rimanerlo a lungo, parola di Agnelli. Contratto in scadenza nel 2020 e Juventus pronta ad allungarlo fino al 2025 dimostrando di avere voglia di blindarlo.
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…