Leonardo Spinazzola, terzino sinistro della Juventus, potrebbe partire da titolare nella partita di domani sera dell’Italia, contro il Liechtenstein. L’esterno bianconero dovrebbe, infatti, avere un’importante chance anche in azzurro, da parte del commissario tecnico Roberto Mancini. La gara di domani è la seconda valida per le qualificazioni a Euro 2020, nella prima gli azzurri hanno sconfitto per 2-0 la Finlandia a Udine.
Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Liechtenstein, parlando dei possibili cambi di formazione: “Sicuramente cambierò qualche uomo nella formazione titolare per la gara di domani, deciderò però soltanto dopo gli ultimi allenamenti. Devo capire come stanno i ragazzi, soprattutto quelli più affaticati, quindi non so dire quanti cambi farò. Non dobbiamo guardare l’avversario, la convinzione di far bene deve esserci contro ogni squadra e non dobbiamo perderla per strada”.
L’Italia, sabato sera, nella gara inaugurale delle qualificazioni a Euro 2020 ha battuto per 2-0 la Finlandia a Udine, alla Dacia Arena. Nella sfida dell’altra sera sono stati decisivi i gol di Nicolò Barella e Moise Kean per battere gli scandinavi. La sfida di domani è, quindi, la seconda e gli azzurri sono alla ricerca di altri tre punti per continuare al meglio il percorso verso gli Europei del prossimo anno.
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…