L’infortunio di Ronaldo movimenta il mondo del calcio e non solo in casa Juventus. I bianconeri sono attenti alle possibili evoluzioni e stanno cercando di capire quello che potrà accadere nelle prossime ore. Intanto pare che il calciatore sia a Lisbona in completo relax per riprendersi dopo lo stress di ieri e pare che le visite mediche saranno effettuate direttamente in Portogallo.
Le sensazioni, via via che passa il tempo, si fanno più distese col calciatore che dovrebbe rimanere fuori non più di due settimane. Di certo c’è grande attenzione per capire quando recupererà e soprattutto se sarà in campo già il 10 aprile prossimo per la sfida tra i bianconeri e l’Ajax valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League.
Difficile pensare che ce la possa fare, più probabile che ci sarà invece al ritorno che si disputerà all’Allianz Stadium sei giorni più tardi. La speranza però è che non serva anche questa volta una rimonta per cercare di portare a casa la qualificazione, ma che si possa giocare una gara di ritorno più distesa.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…