Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, nella gara di ieri sera tra Portogallo e Serbia si è infortunato, uscendo dal campo al 31′.
Al termine della gara, valida per le qualificazioni a Euro 2020 contro la Serbia, Cristiano Ronaldo ha parlato alla stampa lusitana del suo infortunio: “Io non sono per nulla preoccupato per questo infortunio, conosco in maniera perfetta il mio corpo e i miei recuperi. Tra una settimana, massimo due, dovrei tornare in campo”. Parole che portano sollievo nell’ambiente bianconero, dopo i primi momenti difficili dopo che è stata diffusa la notizia dell’infortunio. Vedremo, quindi, nelle prossime ore come si evolverà la situazione, in particolare quali saranno i riscontri dei medici della Juventus.
Il calciatore portoghese, ex attaccante del Real Madrid, ha subito un problema muscolare al 31′ del primo tempo nella gara contro la Serbia. Durante uno scatto sulla fascia, per recuperare un pallone impreciso, ha sentito tirare e si è fermato immediatamente. La Juventus è preoccupata perché vorrebbe il calciatore a disposizione per la gara del 9 aprile, all’Amsterdam Arena, contro l’Ajax per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Il possibile recupero è al limite dei tempi, conoscendo però Cristiano Ronaldo possiamo constatare che farà di tutto per essere in campo.
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…