Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, potrebbe saltare la gara di andata contro l’Ajax, in Champions League, per infortunio. Secondo le indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, però, la società bianconera ha già un piano di recupero per il calciatore portoghese. Nella giornata di oggi sarà a Torino, ulteriori esami sul suo problema, e sapremo meglio quanto dovrà rimanere ai box.
Secondo le ultime notizie, riportate dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe steso già un piano per capire meglio le condizioni di Cristiano Ronaldo. L’attaccante, ex Real Madrid, si è infortunato nella gara di ieri sera con il suo Portogallo contro la Serbia, valida per la seconda giornata delle qualificazioni a Euro 2020. Il lusitano, al 31′ del primo tempo, si è prima accasciato a terra dopo uno scatto e, subito, dopo ha chiesto il cambio. Le sue condizioni sono da valutare, per capire meglio i tempi di recupero.
La società bianconera, però, starebbe attendendo a Torino il calciatore che dovrebbe rientrare nella giornata di oggi. Una volta nel capoluogo piemontese, il portoghese si sottoporrà a ulteriori esami al J Medical per capire meglio le sue condizioni. Lo staff medico bianconero, poi, farà sapere allo staff tecnico e a Massimiliano Allegri se il giocatore sarà arruolabile nella gara d’andata, contro l’Ajax all’Amsterdam Arena, dei quarti di finale di Champions League.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…