Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, si è infortunato nella gara di ieri tra il Portogallo e la Serbia, valida per le qualificazioni a Euro 2020. Il calciatore bianconero si è accasciato a terra dopo uno scatto, chiedendo immediatamente il cambio per non peggiorare la situazione. Dalla sua intervista, post-gara, è filtrato un po’ di ottimismo ma i bianconeri restano preoccupati, in vista della sfida contro l’Ajax.
Continuano le notizie su Cristiano Ronaldo, dopo l’infortunio patito nella gara di ieri con il suo Portogallo contro la Serbia. L’attaccante bianconero si è fatto male per raggiungere un pallone impreciso, al 31′ del primo tempo, chiedendo subito la sostituzione. In casa Juventus la preoccupazione è stata tanta sin da subito, le parole dell’attaccante hanno sollevato leggermente l’ambiente. Nelle prossime ore, però, lo staff medico bianconero lo incontrerà e verrà fatta una disamina più precisa.
La preoccupazione destata dalle prime impressioni, alla società bianconera, sono state tutte in vista della sfida di Champions League contro l’Ajax. La gara valida per l’andata dei quarti di finale, infatti, si giocherà il 9 aprile e, in teoria, difficilmente il lusitano recupererà per la sfida in terra orange. Le sue parole, però, hanno tranquillizzato l’ambiente dato che secondo lui in una settimana, massimo due, è pronto al rientro in campo.
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…