Infortunio Ronaldo, ultime notizie: la lesione è stata confermata ma…

Cristiano, Infortunio Juventus

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, salterà le prossime sfide a causa di un infortunio, i bianconeri lo vogliono recuperare per la Champions League. L’infortunio di CR7 è, abbastanza, serio anche se meno di quanto si potesse pensare. Bisognerà capire, ora, attraverso ulteriori esami quanti giorni ci vorranno per vederlo, regolarmente, in  campo con i compagni in vista della sfida di Champions League con l’Ajax.

Juventus, l’infortunio di CR7 preoccupa

Infortunio Ronaldo Juventus,

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, ha effettuato gli esami per capire meglio l’entità del suo infortunio. E’ arrivato, anche, il comunicato che riporta, nel suo dettaglio, le condizioni del portoghese: “Cristiano Ronaldo è stato costretto alla sostituzione al 30′ del primo tempo nella gara del Portogallo contro la Serbia, valevole per il percorso di qualificazione a Euro 2020. – Riporta Calciomercato.comIn Portogallo l’attaccante, ex Real Madrid, è stato sottoposto agli esami, gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di apparente modesta entità ai flessori della coscia destra. Nelle prossime ore verrà stilato un programma d recupero, in base ad ulteriori esami”.

La preoccupazione bianconera è rivolta alla doppia sfida di Champions League, con l’Ajax, con la paura di non riuscire a recuperare in tempo Cristiano Ronaldo. Nelle prossime gare di campionato Massimiliano Allegri, allenatore bianconero, farà dei cambi per testare le possibili formazioni in vista della gara all’Amsterdam Arena contro i lancieri. L’infortunio del portoghese non era atteso dai bianconeri, che ora cercano un modo per sopperire alla mancanza.

Gestione cookie