Anche la prossima estate la Juventus parteciperà all’International Champions Cup, facendo la tournée asiatica invece che quella negli Stati Uniti. Questa mattina la società bianconera, attraverso il profilo ufficiale di Twitter, ha fatto sapere quali saranno gli appuntamenti estivi della compagine piemontese. Come è stato riportato nei giorni scorsi la Juventus non partirà per gli Stati Uniti, a causa dei problemi di Cristiano Ronaldo, ma farà la tournée asiatica.
La Juventus quest mattina, con un tweet, ha fatto sapere quali saranno le partite che affronteranno quest’estate, in Asia, per l’International Champions Cup 2019. La vecchia signora aprirà le danza sfidando il Tottenham, il 21 luglio a Singapore, e proseguirà poi con il derby italiano con l’Inter del 24 luglio, in Cina. Il post della squadra bianconera, però, si è esaurito con un: “E non finisce qui”, questo fa presagire che ci saranno altre prestigiose gare amichevoli.
La Juventus, come detto, ha rinunciato alla tournée estiva negli Stati Uniti per l’impossibilità di Cristiano Ronaldo di entrare in quei paesi. Il portoghese, infatti, non ha ancora sistemato i suoi problemi con la giustizia e di conseguenza ci sarebbe il rischio dell’arresto una volta entrato negli Usa. Andrea Agnelli, con i suoi collaboratori, ha così deciso di prepararsi con la tournée asiatica.
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…