Marcelo alla Juventus? Calciomercato: Zidane cambia le carte in tavola

Mercato Juve Marcelo Manolas Champions Real Madrid-Roma
Juventus, Calciomercato Marcelo

Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid, potrebbe rimanere a sorpresa in Spagna, il ritorno in panchina di Zinedine Zidane sembra lo abbia convinto. Sembrava una cessione quasi sicura, da parte del Real Madrid, quella di Marcelo nella prossima sessione di calciomercato estiva. Il terzino brasiliano aveva palesato la volontà di lasciare i bianconeri per iniziare una nuova avventura, l’arrivo di Zidane ha però cambiato la situazione.

Juventus, tramontata la pista Marcelo?

Juventus, Calciomercato Marcelo

Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid, potrebbe rimanere in Spagna anche per la prossima stagione. Gli scarsi risultati, di questa stagione, e il poco minutaggio lo avevano convinto a chiedere a gran voce la cessione. Qualcosa, però, è cambiato nelle ultime settimane dopo il ritorno sulla panchina dei blancos di Zinedine Zidane, che avrebbe convinto il brasiliano a rimanere ancora per riprendere i successi da dove si erano fermati nella scorsa stagione.

La dirigenza della Juventus, quindi, per non rimanere con il cerino in mano con una possibile partenza di Alex Sandro sta valutando altri profili. Il calciatore che piace maggiormente è, senza dubbio, il terzino sinistro del Benfica Alejandro Grimaldo. Per lo spagnolo ci sarebbe, però, da affrontare una grande concorrenza rappresentata da grandi club, come Psg e Manchester United, che lo seguono da molto tempo.

Gestione cookie