Van der Sar snobba la Juve. Ad osservare da vicino la doppia sfida dei quarti di finale di Champions tra Ajax e Juventus sarà un grande doppio ex, Edwin Van der Sar.
L’ex portiere, oggi direttore generale del club olandese, si è detto certo che la squadra dei Lanceri potrà passare il turno contro i bianconeri anche in virtù della prestazione maiuscola messa in mostra contro il Real Madrid.
Van der Sar dice Ajax: “Possiamo battere la Juve”
Edwin Van der Sar ex portiere della Juventus e dell’Ajax ha detto la sua sulla prossima sfida che vedrà di fronte le due squadre: “Contro la Juve sarà una partita eccitante, siamo contenti di essere in un quarto di finale. A Madrid contro il Real abbiamo giocato ad alto livello, speriamo di rifarlo ad Amsterdam contro la Juve. La squadra è in fiducia, possiamo battere la Juve”.
La doppia sfida contro il Real Madrid ed il conseguente passaggio del turno in Champions League ha messo in evidenza le qualità dell’Ajax. Van der Sar motiva così il tutto: “Abbiamo una squadra giovane alla quale abbiamo aggiunto esperienza, per esempio con Tadic e riportando a casa Blind dal Manchester United. Siamo ancora in gioco e possiamo battere la Juventus, aver battuto il Real Madrid e partite come quella contro il Bayern ci ha dato grande fiducia. Conosco bene Cristiano, ho giocato quattro anni con lui, so quanto curi il suo corpo e quanto sia forte mentalmente. Farà di tutto per esserci perché vuole vincere e qualificarsi, esattamente come l’Ajax. De Ligt ha un grande futuro davanti a sé”.