Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, è tornato a Torino ed è pronto per nuovi accertamenti fisici, per capire meglio l’entità dell’infortunio. L’ex Real Madrid si è infortunato nella gara con il Portogallo, contro la Serbia, valida per la seconda giornata delle qualificazioni a Euro 2020. Il giocatore lusitano, dopo uno scatto, si è accasciato a terra chiedendo il cambio, da li la preoccupazione per il mondo bianconero.
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, dopo una giornata in più passata in Portogallo, è tornato a Torino per ulteriori accertamenti. Lo staff medico bianconero, infatti, vuole vederci chiaro sull’entità dell’infortunio e del programma di recupero, quindi lo faranno visitare al J Medical. Secondo le ultime, però, il calciatore potrebbe essere pronto in un paio di settimane, giusto in tempo per la partita contro l’Ajax in Champions League.
Con l’infortunio di Cristiano Ronaldo e la necessità di riposo di Mario Mandzukic, potrebbe spiccare il volo alla Juventus Moise Kean. L’attaccante, classe 2000, della Nazionale dovrebbe avere più spazio e potrebbe far vedere altre ottime cose. Nelle partite giocate fino a oggi, in questa stagione, ha segnato contro l’Udinese una doppietta e un gol contro il Bologna, agli ottavi di finale di Coppa Italia.
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…