Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, dovrebbe recuperare dall’infortunio in, circa, due settimane e potrebbe essere pronto per la Champions League. Lo staff medico bianconero avrebbe in mano un macchinario che aiuterebbe il portoghese a recuperare in maniera più veloce. Si tratta di una creazione della Nasa, un involucro con all’interno un tapis-roulant che farebbe allenare il giocatore in assenza di gravità.
Antonio Di Gennaro, opinionista della Rai, in un’intervista concessa a Mc Sport Live Show ha voluto parlare dell’infortunio di Cristiano Ronaldo e del piano di recupero: “Io posso, solo, dire che su questi problemi di tipo muscolare bisogna valutare bene e con cautela. Bisogna stare molto attenti in queste occasioni, personalmente non rischierei Cristiano Ronaldo nella partita d’andata con l’Ajax, nei quarti di finale di Champions League”.
Secondo le indiscrezioni riportate, invece, dal Corriere dello Sport, la Juventus sarebbe pronta a usare un macchinario all’avanguardia per il recupero di Cristiano Ronaldo. Il tutto sarebbe stato creato dalla Nasa, e lo staff medico della Juventus con l’aiuto del J Medical vorrebbe utilizzarlo per accelerare il recupero del portoghese. Questa macchina funzionerebbe in assenza di gravità, facendo correre il giocatore su un tapis-roulant all’interno di un involucro.
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…