Tonali alla Juventus, Calciomercato: ecco l’offerta bianconera

Andrea Agnelli, Juventus

Tonali alla Juventus è una delle notizie di mercato più battute negli ultimi mesi. Il talento del Brescia sarebbe entrato nel mirino di alcune big del nostro campionato, in particolare in quello della Juventus.

Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 del Brescia, è stato considerato l’erede di Andrea Pirlo. Le sue partite con la maglia delle Rondinelle non sono passate di certo inosservate e i principali club italiani ed europei hanno messo gli occhi su di lui.

Tonali alla Juventus, Paratici ha pronta l’offerta giusta

Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Hudson-Odoi alla Juventus

Tonali in settimana ha fatto il suo esordio con la maglia dell’Under 21 italiana e si prepara in questo finale di stagione a guidare il Brescia in Serie A. Cellino ha capito che molte squadre busseranno alla sua porta per il proprio gioiellino e quindi ha subito messo le mani avanti facendo presente che per portare via da Brescia il centrocampista ci vogliono almeno 30 milioni di euro.

Inter, Milan e soprattutto Juventus sono molto interessante al giovane mediano del Brescia e stanno cercando di capire come gestire quest’operazione di mercato. Al momento, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, nessuno dei tre club è intenzionato ad accontentare l’ex Presidente del Cagliari, pertanto si farà sicuramente un’asta da giugno in poi. Paratici, secondo indiscrezioni, avrebbe pronta un’offerta: 20 milioni di euro più tre giovani delle Primavera bianconera in prestito.

Gestione cookie