Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Empoli di Andreazzoli. Nel corso del suo intervento, il livornese, ha voluto parlare anche delle ultime sulla formazione in vista di domani.
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa sulle ultime sulla formazione, in vista della gara dell’Allianz Stadium contro l’Empoli, domani alle ore 18: “Senza dubbio riposerà Bonucci, domani, e sarà sostituito da uno tra Rugani e Caceres. La gara di domani è molto importante, siamo tanto avanti rispetto al Napoli ma in un attimo tutto può cambiare e possiamo trovarci in difficoltà. L’Empoli? Ci daranno del filo da torcere per almeno 65′, dobbiamo partire subito forte e mettere la gara in discesa, se no si complicherà tutto. A oggi servono cinque vittorie per chiudere il discorso Scudetto, dobbiamo però pensare a una gara per volta per non rischiare di fare errori. Anche la gara di domani va vissuta con entusiasmo, perché è una tappa verso lo Scudetto, come ho già detto, e questi tre punti saranno fondamentali”, tante buone indicazioni dal tecnico bianconero.
Il tecnico livornese ha, poi, dato qualche indicazione sulla possibile probabile formazione in attacco per la gara di domani contro l’Empoli: “Con i tre giocatori a disposizione potremmo anche giocare con il 4-2-3-1, dipende da dove farò scendere in campo Bernardeschi. Però domani è probabile che giochino tutti e tre insieme, nel tridente”.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…