Infortunio Ronaldo, Allegri: “Se ne dicono tante, la verità è che…”

Allegri allenatore Juventus
Massimiliano Allegri, Juventus Empoli

E’ tempo di conferenza stampa per Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, che si è presentato davanti ai giornalisti per parlare dell’Empoli. Per la squadra bianconera, a oggi, il campionato non è più una priorità visto che è stato già chiuso da tempo; la testa dei ragazzi di Allegri, ora, è sulla Champions League, dove daranno la caccia alle semifinali nella doppia sfida contro l’Ajax. Mancherà in queste due settimane Cristiano Ronaldo, tornato infortunato dalla trasferta per la Nazionale, ma il tecnico livornese non fa drammi.

Juventus, Allegri svela un particolare

Federico Bernardeschi e Max Allegri, Juventus Empoli

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con l’Empoli, all’Allianz Stadium domani alle 18. Il tecnico livornese dovrà, però, fare a meno di Cristiano Ronaldo a causa dell’infortunio muscolare patito in nazionale: “Purtroppo in questo ambiente di voci ne circolano tante, si era addirittura parlato di mie dimissioni. Ronaldo a Barcellona? Aveva il giorno libero ed è andato per affari personali, con gli sponsor. Dobbiamo avere prudenza per tutti gli infortuni, lui ha già cominciato a muoversi un po’ e sta bene. Io credo sia meglio saltare qualche partita, piuttosto che compromettere i due mesi più importanti della stagione, tra campionato e Champions League. Ci sarà ad Amsterdam? Se sta bene, dobbiamo evitare ricadute pericolose”, queste le ultime su CR7.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic. All.: Allegri.
Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Maietta, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo. All.: Andreazzoli.

Gestione cookie