Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, potrebbe saltare la gara d’andata dei quarti di finale di Champions League con l’Ajax. Il presidente bianconero Andrea Agnelli ha voluto dare qualche indizio in più sulla situazione del portoghese, soprattutto sui tempi di recupero.
Andrea Agnelli, presidente della Juventus, è intervenuto a Milano per un evento e ha voluto commentare la situazione di Cristiano Ronaldo e del suo infortunio: “Cristiano sta bene, è tranquillo. Noi siamo consapevoli di avere una rosa ampia e importante, abbiamo 245 elementi tutti validi e possiamo sostituire bene gli infortunati. Non possiamo che dire, però, che Ronaldo è il più forte del mondo e vorremmo sempre averlo in campo, per il peso specifico che si porta dietro. Dobbiamo stare attenti sui tempi di recupero, è inutile rischiarlo inutilmente per buttare via gli ultimi due mesi della stagione. Preferiamo, piuttosto, che stia fuori una partita in più ma che rientri al 100%”.
Cristiano Ronaldo, ex attaccante del Real Madrid, si è infortunato nel corso della sosta per le Nazionali, quando ha giocato con la maglia del Portogallo. Nella seconda giornata delle qualificazioni a Euro 2020, infatti, contro la Serbia si è accasciato a terra dopo uno scatto per recuperare un passaggio impreciso, ha chiesto poi il cambio per non peggiorare la situazione. Vedremo, quindi, nelle prossime settimane come si svilupperà il suo recupero, in vista di un ritorno al 100% come detto anche dal numero uno bianconero.
Il club bianconero non vuole affrettare i tempi, rimandando la chiusura dell'affare alla fine di…
La Juventus si prepara a piazzare il supercolpo atteso dalla tifoseria. L'indizio social toglie ogni…
Incredibile ma vero. Allegri 'sfiderebbe' così la Juventus, scegliendo la rivale di sempre per il…
A Gennaio potrebbe cambiare squadra e passare agli ex rivali. E' una richiesta dell'allenatore che,…
Calciomercato Juventus: nelle ultime ore si sono fatte insistenti le voci su un ritorno di…
Cristiano Giuntoli a gennaio vuole fare grande la Juventus con un doppio colpo di livello…